La Ineos Grenadiers ha annunciato un paio di novità riguardanti lo staff per la prossima stagione. Il team britannico ha infatti comunicato ufficialmente l’arrivo dalla Bahrain Victorious del 47enne Roger Hammond, il cui passaggio dalla formazione bahreinita a quella inglese era già nell’aria negli scorsi giorni. L’ex corridore, che in carriera ha conquistato anche due titoli nazionali su strada, è stato nominato direttore sportivo capo della squadra. Oltre ad Hammond, la compagine britannica ha annunciato anche che Ben Williams, già facente parte del gruppo sportivo Ineos come capo delle performance, si unirà al performance team.
“Sono molto entusiasta di unirmi alla Ineos Grenadiers – ha dichiarato Hammond – È una grande opportunità poter pianificare il prossimo capitolo del team e non vedo l’ora di iniziare. La squadra è molto aperta al cambiamento e a trovare nuovi modi per innovarsi e migliorare. Questo è molto motivante, spero di poter svolgere la mia parte nello sviluppo di un modello di prestazioni sempre più integrato che possa aiutare a portare a futuri successi”.
Ineos Grenadiers, Marco Villa pronto a supportare Filippo Ganna per il Record dell’Ora: “Se vuole farlo, sarò il primo a organizzargli sedute nei velodromi. Ma non mi antepongo agli accordi che ha con la squadra”
19 Dicembre 2021, 14:20
Ineos Grenadiers, assegnati i premi di fine stagione: Carapaz miglior corridore, Bernal premiato per la vittoria dell’anno
18 Dicembre 2021, 17:18
CDM Ciclocross, Tom Pidcock fa la storia a Rucphen: “Nel finale ho pensato: al diavolo, adesso devo dare tutto”
12 Dicembre 2021, 10:02
CDM Ciclocross, Tom Pidcock sulla gara innevata della Val di Sole: “Lo sport può beneficiarne quando arriveremo alle Olimpiadi”